Hydromaverich Ecleaner è un dispositivo generante idrogeno dall’acqua distillata per la pulizia interna dei motori e scarico.
Nello specifico il dispositivo Ecleaner è in grado di ridurre i depositi carboniosi depositati al interno del motore con un processo chimico di combinazione idrogeno carbonio e distruggendoli.
I componenti interessati alla pulizia sono: valvola EGR, turbina, valvole, iniettori, pistone, camera di scoppio, linea di scarico comprensivo di FAP (filtro anti particolato).
Il dispositivo è applicabile a tutti i tipi di motore endotermici: benzina, diesel , gpl, metano e a tutti i tipi di mezzi: auto, furgoni, camion, barche, moto, generatori di corrente.
Din è una scelta diffusa nei siti di tecnologia. È anche utilizzata per titoli di forte impatto sulla pagina.
👉 Recupero dei cavalli e coppia persi col tempo
👉 Riduzione del consumo di carburante
👉 Risolve il problema del filtro anti-particolato sui diesel
👉 Recupero di fluidità di marcia
👉 Eliminazione di fumo dal gas di scarico
👉 Per motori diesel, benzina, gpl, metano
Con il trattamento #Hydromaverich #Ecleaner puoi eliminare i residui di combustione accumulati nel tempo, restituendo fluidità di guida all'auto e migliora le prestazioni del motore, diminuendo i consumi e l'inquinamento. La procedura dura circa 2h può variare se ci sono intasamenti importanti da risolvere, per pulizia fap è obbligatorio lasciare l'auto per una giornata lavorativa, inoltre viene eseguita una diagnosi dell'auto e sarà fatto un test su strada.
HYDROMAVERICH EPILOT
Tutti i motori a combustione interna non riescono a bruciare completamente il combustibile che sia benzina, diesel, gpl o metano per questo motivo accumulano depositi carboniosi e di conseguenza inquinamento.
Con il dispositivo Hydromaverich Epilot sfrutta le ultime tecnologie per generare idrogeno utilizzando pochissima energia. Hydromaverich Italy è il produttore di questo dispositivo tutto realizzato secondo norme CE e made in Italy.
L’idrogeno prodotto viene immesso nel autoveicolo/motore attraverso in condotto di aspirazione, in forma gassosa, e viene aspirato dal motore arrivando fino alla camera di scoppio, migliorando la combustione del motore, migliorando le prestazioni, i consumi e abbassando notevolmente i gas inquinanti. Non è necessario nessuna modifica alla centralina del auto perché si auto i proprio valori e della sonda Lambda.
👉 Maggiore potenza e coppia del motore
👉 Riduzione dei consumi
👉Diminuzione dei gas inquinanti Co2 e pm10
👉Per qualsiasi motore a combustione interna, diesel, benzina, gpl e metano
👉Funziona solo con acqua demineralizzata o distillata
👉Per automobili, furgoni, camion, trattori, barche.
👉Montato nel vano bagaglio di poco ingombro e di facile rimozione anche in caso di cambio dell’auto
👉Nuova tecnologia non la classica elettrolisi
👉In materiale resistente per resistere nel tempo
👉Minima manutenzione, annuale come per un tagliando
👉Si ricarica l’acqua distillata ogni 2000 km grazie ai capienti serbatoi
👉Certificato CE e garanzia di 24 mesi
Risparmi Epilot
Hydromaverich Epilot non può garantire un risparmio garantito e uguale su tutti i mezzi perchè ci sono molti fattori da tenere conto per primo gli anni del veicolo e i km, lo stato generare di usura.
E possibile ripristinare l'auto prima di installare l'impianto di modo che l'auto possa essere il pià efficente possibile.
Di seguito alcuni valori rilevati di risparmi in base ai tipi di percorenza specifichiamo nuovamente che sono indicativi e ogni auto è da analizzare preventivamente anche aiutandosi con il nostro dispositivo Ecleaner per eseguire una pulizia sempre ad idrogeno e capire come reagisce la macchina.
RISPARMI IN BASE AI CICLI
-CICLO URBANO DAL 15% FINO AL 20%
-EXTRAURBANO A 90/100KM/H DAL 20% FINO AL 35%
-AUTOSTRADE DA 120/140 KM/H DAL 15% AL 20%
-FURGONI , TRATTORI, SCAVATORI 20%-30%
-MEZZI PESANTI E IMBARCAZIONI, GENERATORI, COGENERATORI, BRUCIATORI 8-20%
Installazione impianto fisso ad idrogeno Hydromaverich Epilot su Bmw 116d auto con 100.000km